Inteso come un utile alleato delle case di produzione di Milano, lo Studio 3 è ideale per ogni tipo di produzione: spot pubblicitari, video aziendali, eventi live o eventi in streaming.

Si tratta di uno spazio di 255 metri quadri di cui è stata conservata la bellissima struttura originale con soffitto ad arco che gli conferisce un sapore speciale.

Grazie ad un’articolata rete sotterranea di tubazioni e corrugati, lo Studio 3 offre la possibilità di passare cavi di potenza, di segnale e di carico e scarico dell’acqua in tutta la location.

Ciò che maggiormente contraddistingue questo spazio è il ledwall a 3 facce di 8 metri per 5 metri, con un’altezza di 4 metri, che all’occorrenza può trasformarsi in cubo led immersivo grazie all’aggiunta di un ledwall calpestabile a pavimento di dimensione 8 metri per 5, oppure lasciar spazio ad un ciclorama green screen delle medesime dimensioni, in grado di trasformare l’ambiente in una scena immersiva perfetta per ogni tipo di evento.

A completare l’unicità di questa location, sono state installate una regia video professionale attrezzata con 3 videocamere Blackmagic broadcast 4k (di cui una posizionata su slider da 2 metri e 70 centimetri), un set-up luci e audio preconfigurato, un ring di americana predisposto per l’installazione di materiale tecnico aggiuntivo e l’accesso alla rete con banda 100Mbs simmetrica garantita. Per tutti i servizi forniti è sempre possibile richiedere l’upgrade rispetto al set-up di base.