Domande frequenti

Quali sono i prezzi per le location Emmegi Studios?

Essendo tutti servizi personalizzati e personalizzabili, non c’è un vero e proprio listino, quindi contattaci subito, raccontaci il tuo progetto e le tue necessità, ti faremo avere un preventivo dettagliato nel minor tempo possibile!

Come mi supporta EMMEGI nella realizzazione del mio evento?

La nostra parola chiave è PERSONALIZZAZIONE: il team EMMEGI fornisce supporto sin dalle prime fasi di ricerca e produzione, qualsiasi sia il tuo progetto o evento, produzione video, fiera, convegno, shooting o sfilata. Inoltre, il nostro personale tecnico è a tua disposizione sin dalla prime fasi progettuali per accompagnarti nella scelta della tecnologia audio-video più adatta al tuo evento.

Che tecnologie ho a disposizione?

Centinaia di mq di ledwall con passo 1.5 mm, 2.8 mm e 3.9 mm indoor e outdoor (lineari, quadrati, curvi, concavi, convessi ecc), trasparenti e calpestabili; centinaia di monitor professionali Samsung di varie dimensioni (dai 22” ai 98”); videowall di vari formati; camere, regie e mixer video di ultima generazione; impianti audio professionali e multicanale completi di speaker Bose o JBL, amplificatori, mixer audio, microfoni, subwoofer, spie ecc.; centinaia di corpi illuminanti tra fari, teste mobili, smart bat e par a led per creare il giusto set e la corretta luce per la tua scena, centinaia di metri di americane.

Gli spazi Emmegi Studios sono personalizzabili?

Certo, completamente. Compila il form di contatto e scopri con noi come puoi rendere unico il tuo evento o la tua registrazione.

Cosa intendiamo con il termine “set virtuale”?

Un allestimento realizzato interamente con tecnologie video e luci altamente professionali (es. fondali in ledwall, videoproiezioni o set di ripresa in greenscreen) che garantiscono una resa fortemente realistica e di impatto alla scenografia permettendoti di trasportare ovunque tu voglia i tuoi spettatori.